Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Pdl: "Alcune forze di centrodestra si svegliano solo ora, in prossimita' delle elezioni"

10/7/2013 - 14:54

MONTECATINI - Il coordinamento comunale del Pdl interviene sulla candidatura a sindaco per il 2014.

 

"In questi giorni sembra esserci un tentativo di alcune forze politiche di centro destra di condizionare riuniti nel chiuso di una stanza la candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative. Ci auguriamo che dietro a queste posizioni non si celi la volontà di evitare il metodo democratico della scelta del candidato a sindaco per logiche che sono oscure, come nascosti sono i fini che determinano quest'improvviso attivismo estivo. Questo si che sarebbe il ritorno a vecchie logiche di una politica tendente a calpestare la volontà dei cittadini mentre per quanto ci riguarda vogliamo far partecipare gli elettori alla scelta del candidato sindaco.

 

La parola rinnovamento in bocca a gente che fa politica da molto tempo è inoltre una cosa bizzarra. Il candidato sindaco del centro destra deve veramente essere scelto dai cittadini e, se non va bene il sondaggio, l'altro serio e comprovato metodo per sceglierlo sono le primarie. Primarie di coalizione aperte a tutte le forze politiche e civiche che si sentono alternative o concorrenti con la giunta Bellandi e dove potranno esprimere il proprio voto tutti coloro che accetteranno di sottoscrivere un manifesto di contrarietà all'attuale giunta indipendentemente dalla iscrizione a questo o quel partito. 

 

Se davvero le sigle di partito che in queste settimane hanno affermato di non condividere il sondaggio tengono alla compattezza del centro destra, alla rinascita della città e credono in un metodo democratico, fuori dai giochi di potere, presentino il loro candidato con le sue idee e accettino le primarie di coalizione, trasparenti e con l'esclusivo obiettivo di far emergere il programma ed il consenso individuale e di gruppo di quella persona che dovrà provare a vincere le elezioni. 

 

Dopo non ci potrà essere più alcuna ambiguità. O il sondaggio o le primarie: uno dei 2 sistemi deve essere accettato poiché in caso contrario sarà svelato un mero piano di destabilizzazione da parte di una minoranza che si sveglia dal torpore solo in prossimità delle campagne elettorali. La devastante crisi impone infatti scelte celeri ed alla luce del sole".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: