Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di judo.
Una competizione a livello nazionale che ha visto la partecipazione di ben 43 squadre judoistiche provenienti da tutta Italia. La compagine montecatinese del Judo Valdinievole ha ottenuto un risultato di prestigio classificandosi al 6° posto in classifica generale.
Questi i risultati dei judoka montecatinesi:Degli Innocenti Luca - 5° classificato ctg. Senior fino a Kg. 81Biondi Alessio - 1° classificato ctg. Cadetti fino a Kg. - 55Vitiello Michele - 1° classificato ctg. Esordienti A fino a Kg. 50Barabesi Brando - 1° classificato ctg. Esordienti B fino a Kg. 42Vitiello Francesca - 1° classificato ctg. Esordienti B femminili fino a Kg. 48 Ricordiamo che il Judo Valdinievole Montecatini si allena presso la palestra My Club in via Mimbelli, 21 a Pieve a Nievole.
Al 2° "Trofeo Champion Judo Pisa" (domenica 19 maggio), il Judo Valdinievole Montecatini è salito sul podio questa volta come squadra. Erano ben otto atleti partecipanti in varie categorie e ben 7 hanno conquistato il primo posto e uno il secondo, portando punti alla squadra che si è classificata al secondo posto.
Gli atleti erano: Vitiello Francesca, Vitiello Michele, Barabesi Brando, Pasquale Campestre, Conti Thiago, Toccafondo Brian, Tonini Marcello, Tosti Mattia.
Nella foto la premiazione della squadra in allegato.