Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gestione e operatività dei servizi e degli stabilimenti termali: Federalberghi Apam chiede un incontro

9/4/2024 - 20:16

Federalberghi Apam interviene sulla gestione e sull'operatività degli stabilimenti termali.

 

"Limitare l’orario di ingresso al Tettuccio è quanto mai deleterio per la destinazione Montecatini, pertanto si rende necessario predisporre un vero e proprio piano di vendita dei servizi termali ed evitare quanto successo recentemente anche nel giorno di Pasqua. E’ quanto ha scritto Federalberghi Apam in una lettera inviata alla società Terme di Montecatini spa, all’assessore regionale Stefano Ciuoffo, al sindaco Luca Baroncini, al commissario giudiziale Alessandro Torcini e alla Croce Rossa presidio Anna Torrigiani.

 

A tutti questi soggetti è stata richiesta la disponibilità a un incontro con all’oggetto la “operatività negli stabilimenti termali e attività in essi esercitate”, al fine di concordare assieme le migliori soluzioni per valorizzarne la cura, la fruibilità e l’utilizzo degli spazi. Incontro nel quale la nostra associazione è pronta anche a presentare proposte operative concrete e fattibili.

 

Gli stabilimenti termali e le attività ivi esercitate ancora oggi rappresentano infatti un valore importante e insostituibile per la nostra offerta turistica di destinazione. Pregiudicarne l’utilizzo o la semplice visita, come nel caso dello stabilimento Tettuccio, nel contesto della valorizzazione di Montecatini Terme città patrimonio Unesco, vanificherebbe gli investimenti fatti in promozione e comporterebbe sicuramente una immagine negativa per la nostra città.

 

«Possiamo fare anche un esplicito riferimento a ciò che è successo nel giorno della festività di Pasqua - puntualizza il presidente di Federalberghi Apam Carlo Bartolini - quando, con una città piena di turisti, lo stabilimento Tettuccio è stato aperto al pubblico per la visita solamente dalle 15 alle 17, suscitando meraviglia e incomprensione tra i tanti potenziali visitatori che si erano avvicinati allo stabilimento per una visita turistica».

 

Proprio per questo si rende necessaria una “strategia” di promozione, di gestione e di vendita dei servizi termali e sanitari, per trovare una soluzione alle difficoltà talvolta riscontrate per stabilire contatti continuativi con l’interlocutore più adatto e per ovviare anche alle numerose lamentele riscontrate dai nostri ospiti nel corso della stagione passata.

 

Riteniamo che questo passaggio vada anche nella direzione di un maggior beneficio da trarre dalla gestione diretta o indiretta dei beni posti a garanzia dei creditori".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2024 - 8:28

AUTORE:
tito

la domanda nasce spontanea: vi preoccupate dei buoi quanto ormai la stalla è vuota???

Dove eravate quando questi stessi stabilimenti andavano in malora?
Albergatori "avete puppato quanto vè parso" e continuate ancora a sparare richieste.... perchè non proponete invece di chiedere una volta tanto?

X Bibi..scusa se critico, ma parlando di politici farlocchi...io ci metto anche gli albergatori!!