Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
ATLETICA
Pistoia, campionati italiani organizzazione da applausi

11/4/2024 - 12:18

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca. Per la sesta volta nella sua storia, la società presieduta dal pluriprimatista mondiale di staffetta, l’88enne Remo Marchioni, ha allestito in modo impeccabile, così come le è stato riconosciuto da addetti ai lavori, critici e pubblico, la prestigiosa manifestazione al Campo scuola di Pistoia. 

  
Sotto lo sguardo attento del delegato nazionale Carlo Cantales, grazie a giudici di gara impeccabili, la competizione e i suoi partecipanti hanno ottenuto applausi a scena aperta, segnale tangibile del gradimento unanime. 
  
Tra l’altro, i nostri portacolori si sono pure distinti sul campo, conquistando un paio di medaglie d’argento di specialità con Maura Vignali e Mario Maccioni e due bronzi con Daniele D’Annibale e Rossano Viti. Atleti pistoiesi che i prossimi sabato 27 e domenica 28 aprile saranno di scena a Vercelli, in Piemonte, per disputare i Campionati italiani primaverili master di staffetta e prove multiple. 
  
“Abbiamo contribuito, con nostro sommo piacere, alla disposizione di gare perfette per riuscita – asseriscono, fieri, i responsabili del sodalizio pistoiese –. Per questo motivo, dobbiamo dire alcuni grazie: innanzitutto a chi ha voluto che l’evento si svolgesse a Pistoia, poi a chi, e sono stati molti, ci ha validamente supportato, sul campo e fuori, con preziose risorse (tra questi, la Banca Alta Toscana, ndr). Grazie al delegato nazionale Carlo Cantales, ai giudici di gara, eccezionali per come tutto è filato via liscio, meritevoli di plauso, e ai nostri tesserati e collaboratori, che si sono fatti in quattro affinché non ci fosse nessuna sbavatura. Grazie, grazie e ancora una volta grazie del lavoro, spesso oscuro, ma fondamentale per il buon esito di una manifestazione. Al prossimo anno”. 
  
La chiosa al presidentissimo Marchioni: “Orgoglioso di voi, orgoglioso di noi”.

Fonte: Atletica Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: