Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ennio Rucco (Partito democratico) interviene sulla candidatura da parte della Lega del generale Vannacci.
"Queste le stravolgenti parole esatte del g𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐕𝐚𝐧𝐧𝐚𝐜𝐜𝐢, candidato per la Lega con Salvini proprio nella 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞, Lega di cui il s𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐁𝐚𝐫𝐨𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢 è 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞: "L𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡, 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝒔𝒊 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒔𝒊𝒎𝒊𝒍𝒊. [...] 𝐔𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐜𝐨𝐫𝐝 𝐝𝐞𝐢 𝟏𝟎𝟎 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢. 𝐺𝑙𝑖 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑎𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑝𝑖𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒𝑛𝑒𝑛𝑧𝑎, 𝑚𝑎 𝑝𝑜𝑖 ℎ𝑎 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑓𝑖𝑐𝑜. 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀, 𝑚𝑎 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒃𝒃𝒂 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒖𝒓𝒂 𝒆 𝒔𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒂, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒑𝒐𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂".
Oltre a mostrare in maniera chiara con questa grafica quali siano le priorità per la scuola della coalizione termale e del Pd MontecatineSì, inserite nero su bianco nel programma di candidatura a sindaco di Claudio Del Rosso, chiediamo a gran voce che 𝐁𝐚𝐫𝐨𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚, 𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐞𝐠𝐚, 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐮𝐬𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 del candidato del proprio partito, a tutela del buon nome della città, e delle iniziative condivise relative a Special Olympics - solo per fare un esempio - e delle altre associazioni che lavorano sull'inclusione dei diversamente abili. Il concetto di prestazione, di classificazione scolastica per prestazione è inumano e inaccettabile.
𝗟𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮: 𝗳𝗿𝗮𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 - 𝘀𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗲𝗻𝘀𝘂𝗿𝗮𝘁𝗲- 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗱𝗶𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗮 𝘂𝗻 𝗿𝘂𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹 𝘁𝗶𝗽𝗼, 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗲𝘀𝗲𝗰𝗿𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗼𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹𝗲".