Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bersani ha incontrato in città i vertici del Partito democratico: "Partito conferma attenzione verso nostra città"

3/5/2024 - 16:19

E' arrivato a Montecatini Terme l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani a sostegno del Partito Democratico - MontecatineSì nella coalizione per Claudio Del Rosso sindaco. L’incontro, avvenuto al bar Desideri, ha visto la partecipazione del segretario comunale Pd Moreno Mencarelli e del consigliere regionale Marco Niccolai.

“La presenza di Bersani - spiega Mencarelli - conferma l’attenzione nei confronti di Montecatini Terme e della nostra proposta. La città merita un cambiamento, che stiamo costruendo insieme a una coalizione ampia e rappresentativa. Insieme a Bersani ci siamo confrontati sulla necessità di rilanciare Montecatini dopo i cinque anni fallimentari dell’amministrazione Baroncini, promovendo la crescita, lo sviluppo e il rilancio dal punto di vista turistico. Il Partito democratico è protagonista di questo percorso e siamo orgogliosi di avere con noi anche una persona seria e competente come l’ex ministro Bersani”.

“Mi fa piacere che Bersani sia venuto a Montecatini per sostenere le donne e gli uomini che si sono candidati nella lista del Pd - conferma il consigliere regionale Marco Niccolai - Una lista che vede elementi di esperienza uniti ad un fortissimo rinnovamento. È il momento di aprire una stagione realmente nuova a Montecatini: la lista del Pd è la casa di tante e tanti che, per la prima volta, hanno deciso di dare un contributo alla loro comunità. Significa che il Pd è ritornato ad essere accogliente per coloro che hanno voglia di impegnarsi con generosità per il territorio dove vivono. Siamo accanto a loro in questa avventura”, conclude.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2024 - 12:17

AUTORE:
Mario

Forse il candidato a sindaco del pd,
era impegnato a copiare le iniziative politiche organizzate dal candidato Fanucci, per emularle.
Il candidato Del Rosso appare sempre di più di rincorsa al candidato Fanucci, che si sta rivelando di un'altra categoria.
Tutti i giorni che passano evidenziano che la scelta del PD montecatinese è stata scellerata!!!

4/5/2024 - 11:22

AUTORE:
Andrea F

L'assenza del candidato sostenuto dal PD locale è in parte giustificabile. È notorio che l'onorevole Bersani è persona COERENTE e DI SINISTRA . Queste due caratteristiche risultano lontane dalla storia personale del suddetto candidato che quindi di fronte al Morettiano dilemma
" Mi si nota di più se sono presente o se sono assente ?? "..ha optato per l'assenza , magari andandosi a rileggere qualche discorso del mai dimenticato Silvio B.

4/5/2024 - 9:04

AUTORE:
Giulio

Ero presente al bar Desideri, ma il grande assente era il candidato a sindaco del PD! Forse aveva altri impegni.
Meditate gente......