Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
E' arrivato a Montecatini Terme l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani a sostegno del Partito Democratico - MontecatineSì nella coalizione per Claudio Del Rosso sindaco. L’incontro, avvenuto al bar Desideri, ha visto la partecipazione del segretario comunale Pd Moreno Mencarelli e del consigliere regionale Marco Niccolai.
“La presenza di Bersani - spiega Mencarelli - conferma l’attenzione nei confronti di Montecatini Terme e della nostra proposta. La città merita un cambiamento, che stiamo costruendo insieme a una coalizione ampia e rappresentativa. Insieme a Bersani ci siamo confrontati sulla necessità di rilanciare Montecatini dopo i cinque anni fallimentari dell’amministrazione Baroncini, promovendo la crescita, lo sviluppo e il rilancio dal punto di vista turistico. Il Partito democratico è protagonista di questo percorso e siamo orgogliosi di avere con noi anche una persona seria e competente come l’ex ministro Bersani”.
“Mi fa piacere che Bersani sia venuto a Montecatini per sostenere le donne e gli uomini che si sono candidati nella lista del Pd - conferma il consigliere regionale Marco Niccolai - Una lista che vede elementi di esperienza uniti ad un fortissimo rinnovamento. È il momento di aprire una stagione realmente nuova a Montecatini: la lista del Pd è la casa di tante e tanti che, per la prima volta, hanno deciso di dare un contributo alla loro comunità. Significa che il Pd è ritornato ad essere accogliente per coloro che hanno voglia di impegnarsi con generosità per il territorio dove vivono. Siamo accanto a loro in questa avventura”, conclude.