A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.
Oltre ad essere in corsa per il titolo di miglior giocatore di Lba, in attesa di conoscere quello che sarà l’esito delle preferenze espresse dal pubblico di tutta Italia, nello scenario del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Pistoia intanto Payton si è preso un doppio premio: ovvero il “Florence One Mvp Awards” sia del mese di aprile, coinciso con la salvezza ufficiale di Estra Pistoia Basket in Lba e poi con la qualificazione ai playoff, sia quello assoluto relativo alla regular season. Questo hanno decretato i tifosi biancorossi attraverso le votazioni espresse sulla App ufficiale del Pistoia Basket, lo stesso canale dove sono state espresse le preferenze dei mesi scorsi che hanno visto alternarsi fra gli “Mvp”, oltre allo stesso Willis, anche Charlie Moore, Carl Wheatle e Derek Ogbeide.
La premiazione è avvenuta, come sempre, in diretta su Radio Pistoia Web alla presenza di un nutrito gruppo di tifosi e Willis era accompagnato dal direttore sportivo, Marco Sambugaro, dal team manager Andrea Tronconi unitamente agli assistenti di coach Nicola Brienza, ovvero Luca Angella e Tommaso Della Rosa. Immancabile la presenza di Bob Muzzi, traduttore ufficiale del club, per far sentire a tutti i presenti e chi seguiva da casa le impressioni dello stesso giocatore e poi Emiliano Ferroni di Florence One che, per tutta la stagione, ha legato il proprio brand a questo riconoscimento ed il responsabile marketing, commerciale e comunicazione del club, Giulio Pacini. Con questo appuntamento il premio arriva al termine per questa stagione, in attesa ovviamente di vedere ciò che la squadra farà nei playoff contro la Germani Brescia.