Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il Comune ha pubblicato oggi le graduatorie definitive per l’ammissione ai nidi e spazi gioco comunali, spazio gioco “Casa degli orsi” e l’elenco delle domande per i nidi privati convenzionati consultabile al seguente link https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido .
La pubblicazione sul sito web è esclusivamente sotto forma di estratto, priva di dati identificativi in coerenza con le disposizioni di legge a tutela della privacy.
La conferma del posto deve essere sottoscritta dal richiedente assieme al pagamento contestuale della quota di iscrizione annuale di 40 euro entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva (20 maggio).
La documentazione da inviare all’indirizzo iscrizioninido@comune.pistoia.it è:
- modulo di conferma, scaricabile dal sito del Comune
(http://www.comune.pistoia.it/sites/default/files/media/modulo%20Conferma%20posto%20Nido%20e%20Spazio%20Gioco_0.pdf);
- ricevuta avvenuto pagamento quota di iscrizione di 40 euro (tramite PagoPa - pagamento spontaneo con l’indicazione del “Nome e Cognome del bambino”).
Con l’emissione del primo avviso verrà addebitata la quota assicurativa annuale di 4 euro.
Si può confermare il posto e chiedere di rimanere in lista di attesa solo per la prima scelta indicata nella domanda d’iscrizione.
Tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento della quota di iscrizione, alla richiesta della dieta speciale, orari di permanenza nel servizio e i posti per il sonno sono indicate alla pagina istituzionale dedicata.
Per qualsiasi ulteriore informazione, le famiglie possono contattare il Servizio Educazione e Istruzione ai seguenti numeri:
tel. 0573 371818 (centralino)
tel. 0573 371854 (referente nido)
in orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
La pubblicazione della graduatoria sul sito del Comune di Pistoia ha valore di notifica sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.