A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle appoggia in modo convinto la candidatura di Marzia Niccoli.
"Lo fa, come al suo solito, su basi programmatiche e sulla condivisione di temi che riguardano il futuro di Massa e Cozzile e del suo territorio. Il Movimento 5 Stelle è presente nella lista Insieme con uno dei propri attivisti più giovani: Federico Finelli 21 anni studente di Lettere moderne all’Università di Firenze, scout, nato e cresciuto a Massa e Cozzile. Con lui porteremo le nostre stelle nella futura amministrazione cittadina".
"Il confronto con Marzia Niccoli e con il resto della coalizione è stato importante per la nostra scelta - commenta Simone Magnani, coordinatore provinciale del M5S - Marzia poteva continuare nel solco della propria attuale maggioranza ma ha dimostrato voglia di mettersi in gioco, di rilanciare la propria attività cercando nuovi spunti e nuovi punti di vista allargando così la squadra al suo fianco. Federico Finelli è una risorsa importante per il Movimento e per Massa e Cozzile, porterà freschezza ed una visione rivolta al futuro che è propria dei giovani".
“È una immensa soddisfazione per me lanciarmi in questa nuova sfida! Sarò portatore di idee e sguardi innovativi per la comunità, così da permettere la creazione di una linea di comunicazione tra generazioni che spesso si parlano ma non si ascoltano. - dice Federico Finelli candidato nella lista Insieme -. Rappresentare il Movimento 5 Stelle all’interno della coalizione è motivo di orgoglio, e farò del mio meglio per portare quei principi che ci identificano e che possono aiutare il paese, e i comuni, a progredire verso un futuro carico di ottimismo e di pace".