Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Estra Pistoia Basket: firma Luka Brajkovic

29/5/2024 - 16:34

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic. Nato a Feldkirch il 26 giugno 1999, in possesso di passaporto austriaco e serbo, il giocatore è 208cm per 113kg e la sua carriera ha preso il via nella seconda lega d’Austria vestendo, per tre anni, la maglia dei Dornbirn Lions, debuttando in prima squadra a soli 16 anni. Nel 2018 ha deciso di intraprendere la carriera universitaria americana e, per quattro anni, ha giocato con il college di Davidson in Ncaa.


Fin dal debutto i suoi numeri sono stati davvero importanti: nella prima stagione, Brajkovic ha chiuso con 11.1 punti e 6 rimbalzi di media in 25’ di utilizzo e, col passare del tempo, ha migliorato le proprie performance arrivando nel 2021/22 a viaggiare con 14.4 punti e 7.1 rimbalzi di media in 29’ di utilizzo. A 23 anni ha optato per tornare in Europa e, nel 2022/23, ha giocato per il Rio Breogan Lugo, formazione della ACB spagnola, con la quale ha disputato il playoff estivo di Basketball Champions League mentre in campionato, su 32 partite giocate, ha totalizzato 3.2 punti di media in poco meno di 10’ di utilizzo ad incontro.


Nella stagione appena conclusa, invece, è esploso definitivamente nella A1 greca con la maglia del Kolossos Rodi avendo avuto, fra l’altro, come compagno di squadra l’ex Pistoia Basket Daniel Utomi: in 28 partite disputate, ha prodotto 14 punti e 6.6 rimbalzi di media (quinto miglior rimbalzista della Lega). Per sei volte ha totalizzato una doppia doppia e in 22 gare su 28 è andato in doppia cifra di punti segnati. Con la sua squadra ha chiuso la regular season al sesto posto ed è poi uscito ai quarti di finale playoff.Dopo aver disputato tornei e partite internazionali con le rappresentative Under16 e Under18, ha collezionato tre presenze anche con la Nazionale austriaca negli ultimi mesi.


«Dopo aver parlato con Ron Rowan e Marco Sambugaro, ho deciso di accettare subito la proposta di Pistoia – sono le prime parole di Luka Brajkovic in biancorosso – perché voglio far parte di questo progetto che è molto ambizioso, come lo sono io. Intanto li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato e non vedo l’ora di venire a giocare a Pistoia, sapendo quanto sono calorosi i tifosi biancorossi: la gente di questa città so che ama il basket e la società ha una storia importante nel basket italiano. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a vincere partite fin dal primo giorno e non vedo l’ora che inizi la stagione per giocare davanti al nostro pubblico».

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: