Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Banca Generali, aperto nuovo spazio private in via Macallé

5/6/2024 - 9:48

Banca Generali rafforza la presenza in Toscana con l’apertura di un nuovo spazio private a Pistoia. Ieri alle ore 18 è stato ufficialmente alzato il sipario sui nuovi uffici in via Macallé 117.


“Siamo lieti di inaugurare questi uffici nel capoluogo toscano, un nuovo spazio che ci permette di rafforzarci in un distretto strategico, rispondendo alla domanda di consulenza che ci arriva dalle famiglie e che ci sta portando a una decisa crescita. Questo ci spinge a potenziare l’organico, i servizi e gli spazi, per coltivare al meglio il nostro patrimonio più prezioso, la relazione di fiducia con i nostri clienti, coscienti del valore e della responsabilità sociale del nostro lavoro. Per far fronte alle esigenze finanziarie, di advisory e protezione patrimoniale delle famiglie, in un territorio in vivace sviluppo, in grande crescita grazie alle eccellenze dei cluster industriali, tra cui la metalmeccanica e i grandi vivai, ma anche l’artigianato e la manifattura di qualità”, ha dichiarato Marco Bernardi, vicedirettore generale di Banca Generali.


All’inaugurazione, oltre a Bernardi, erano presenti Federico Baiocchi Di Silvestri, sales manager Lazio. Toscana e Sardegna di Banca Generali, Francesco Guidi, area manager Toscana di Banca Generali e alcune autorità locali, tra cui il sindaco Alessandro Tomasi e il vescovo, monsignor Fausto Tardelli.


La Toscana è un’area in continua crescita per Banca Generali Private, un territorio dinamico e strategico nel progetto della banca, grazie alla crescente domanda di pianificazione finanziaria e protezione del patrimonio in arrivo da famiglie e imprese. In regione la banca del Leone ha oltre 6,4 miliardi di euro di masse (dati aggiornati a maggio 2024) in sensibile crescita rispetto agli 3,95 mld di dicembre 2019 (+62%) e su 158 consulenti finanziari, in aumento rispetto ai 128 di dicembre 2019 (+23,4%). Anche nella provincia di Pistoia le masse nello stesso periodo di tempo sono salite di circa il 66% a 150 milioni di euro, grazie a 8 consulenti di esperienza sul territorio.


Banca Generali è presente con 18 presidi in Toscana, tra succursali e agenzie, e distribuiti su dodici località: Firenze, Arezzo, Carrara, Empoli, Livorno, Lucca, Massa, Montevarchi, Pisa, Pistoia, Prato, Siena. A queste si aggiungono altri uffici di consulenza, in località come Grosseto, Sansepolcro, Poggibonsi, Cecina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: