Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA. Si sono conclusi i lavori di realizzazione di una rotatoria provvisoria all’incrocio fra via Veneto e la circonvallazione di chiesinese in direzione di Ponte.
«L’intervento - si legge in un documento del Comune - è stato realizzato in tempi rapidi per volontà dell’amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese che, data la pericolosità dell’incrocio interessato, è intervenuta direttamente nonostante i lavori, riguardando una strada provinciale, fossero di competenza della Provincia. Il Comune ha pertanto deciso di finanziare con fondi propri l’intervento che, ha portato alla definizione delle carreggiate con new jersey in plastica e alla realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale necessaria. Naturalmente la realizzazione definitiva della rotatoria sarà effettuata dalla Provincia appena avrà la disponibilità economica».
«Il Comune di Chiesina Uzzanese, inoltre - continua la nota - ha provveduto alla realizzazione dell’illuminazione della rotatoria all’incrocio fra via Livornese di Sotto e la circonvallazione in direzione Capanna e di parte delle strade prospicienti la stessa, con la posa in opera di 9 pali alti 9 metri con lampade da 140 watt, munite di apparecchiature che consentono, in determinati orari, la riduzione del flusso luminoso, con conseguente risparmio energetico, pur mantenendo luminosità costante sulla carreggiata. I lavori su questa rotatoria da parte della Provincia hanno visto la realizzazione di due tratti di marciapiede e di una piccola aiuola a verde ai lati di via Livornese di Sotto. Per poter consentire un agevole passaggio ai pedoni l’Amministrazione comunale ha deciso di realizzare con fondi propri la prosecuzione del marciapiede per circa 20 metri, andando a coprire la fossa esistente e creando alcuni posti auto fra la carreggiata e il marciapiede. Questi interventi fanno parte di un progetto per la messa in sicurezza e il miglioramento della viabilità».