As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Prosegue il cammino intrapreso dal Comune di Serravalle Pistoiese per il passaggio a tariffa corrispettiva in tema di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Dopo i primi due partecipatissimi incontri, dove i cittadini hanno potuto rivolgere domande ed avere chiarimenti dagli addetti di Alia, è stato per ora rinviato a data da destinarsi il terzo incontro, che avrebbe dovuto svolgersi il 4 luglio a Ponte di Serravalle. Per problemi sopraggiunti improvvisamente al circolo che avrebbe dovuto ospitare la serata, si è deciso di rinviare l'appuntamento in una data da individuare nel mese di settembre.
Ci sono però anche buone notizie. Il Pop Up Alia Store, aperto presso le ex scuole di Cantagrillo in via Montalbano 113, avrebbe dovuto terminare la sua attività di punto informativo con la fine del mese di luglio e invece proseguirà fino al 28 settembre, resrando quindi a disposizione dei cittadini anche per tutto il mese di agosto. Gli orari di apertura sanno il giovedì dalle 13,30 alle 18,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,30.
"Ci sono tantissimi cittadini che si stanno rivolgendo agli operatori di Alia presenti presso il Pop Up - ha spiegato il vicesindaco Federico Gorbi - e, insieme all'azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, abbiamo deciso di prolungare questa positiva esperienza".
Il Pop Up Alia Store sarà quindi aperto anche nei mesi di agosto e di settembre ogni giovedì dalle 13,30 alle 18,30 e ogni sabato dalle 8,30 alle 13,30 per sostituire i contenitori e per rispondere alle domande dei cittadini sulla nuova tariffa corrispettiva che, lo ricordiamo, partirà dal 1 gennaio 2025