Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Niente passaggio di taxi sulla nuova piazza del Popolo: presto però ci sarà un bypass dedicato

27/8/2014 - 9:13

Niente taxi sulla nuova piazza del Popolo lastricata di travertino. La precisazione arriva dal comune di Montecatini: le auto del servizio pubblico potranno imboccare la strada che costeggia Santa Maria Assunta sul lato ovest e percorrere via Mazzini, Savi, Toti e Don Minzoni per tornare al punto di sosta in piazza. In futuro è prevista la creazione di un nuovo bypass stradale per soli taxi da costruire attraverso i giardini retrostanti la basilica. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2014 - 20:14

AUTORE:
Tassinaro

vedo con piacere che la nostra categoria sempre senza rispetto....BRAVI!!!ma vedo che sul travertino può passarci la spazzatrice con le lamine di ferro,il camion per annaffiare ecc.ecc sono mezzi 4 volte più pesanti di un taxi e speriamo che mai nessuno ci chiede di arrivare alla Chiesa specialmente gli anziani come gli rispondiamo....???

27/8/2014 - 13:37

AUTORE:
bagnaiolo

Bene , meglio così !

27/8/2014 - 10:55

AUTORE:
cittadino

I nuovi lampioni della luce hanno tirato un grande respiro di sollievo....Quello che non capisco è perché i taxi continuano a stare in un posto da cui raggiungono con difficoltà molte zone della città e difficile anche da raggiungere per loro una volta che hanno scaricato nella zona nord.Per esempio qualche anno fa erano al cinema Imperiale e mi pareva una sistemazione più logica. .