Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Riassetto societario Fabo, Maurizio Fagni acquista la totalità delle quote

12/8/2024 - 11:27

LARCIANO - Fabo S.p.A., azienda operante nel settore dei nastri autoadesivi da oltre cinquant'anni, si riorganizza per intraprendere nuovi percorsi di crescita. La società, fondata nel 1971, ha di recente ridefinito il proprio assetto proprietario e portato a termine un importante passaggio della totalità delle quote azionarie a Maurizio Fagni, già socio e direttore generale dell'azienda.

 

L'operazione di family buy-out è stata supportata da UniCredit, che ha fornito le risorse finanziarie e i servizi di advisory necessari per la chiusura del deal.

 

A valle di questo riassetto, che coinvolge anche aspetti di corporate governance, la società potrà rafforzare, in ottica di continuità aziendale, i propri piani di crescita.

 

Dichiara Maurizio Fagni, presidente e direttore generale di Fabo: "Abbiamo portato a termine questa operazione grazie al concreto supporto di UniCredit, che ci ha dimostrato fin da subito piena disponibilità. Fabo è pronta a proseguire con ancora più slancio e ambizione il suo percorso industriale. Sono sicuro che insieme alla mia famiglia e con il contributo di tutti i collaboratori riusciremo a crescere e a essere sempre più competitivi sul mercato".

 

Fabo dispone di un'ampia gamma di soluzioni adesive, studiate per soddisfare le più svariate esigenze di applicazione. L'azienda, presente con la propria offerta in oltre 40 paesi del mondo, occupa, nel suo stabilimento di Larciano, circa 200 persone e promuove l'innovazione, il riciclo e la sostenibilità energetica. Ha chiuso il 2023 con un fatturato di circa 60 milioni, di cui il 70% derivante dall'export. Maurizio Fagni è stato assistito nell'operazione dall'avvocato Enrico Panelli dello studio legale Mandorli- Panelli e associati di Pistoia e dal commercialista Giovanni Malucchi di Monsummano Terme.

Fonte: Unicredit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: