L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il sindaco Piero Lunardi replica alle afrermazioni di Federico Gorbi.
"Cari concittadini e concittadine, mi rivolgo a voi oggi in merito alle recenti affermazioni emerse durante la conferenza stampa tenuta da un ex componente della nostra giunta comunale.
E' fondamentale per me e per l'amministrazione comunale assicurarci che la verità sia ben compresa e che le voci infondate non generino confusione o preoccupazione tra di noi. L'ex assessore ha espresso opinioni personali che rispettiamo, ma che non riflettono in alcun modo la realtà dei fatti e l'impegno collettivo della nostra amministrazione.
La decisione di estromettere questa persona dal suo incarico è stata presa unicamente nell'interesse della comunità basata su criteri di responsabilità e professionalità. Vorrei ribadire che il nostro impegno nei confronti del benessere e dello sviluppo del nostro comune è più forte che mai. Continueremo a lavorare con trasparenza, dedizione e responsabilità, coinvolgendo voi cittadini nei processi decisionali più importanti.
L'amministrazione è sempre aperta al dialogo costruttivo e rimaniamo disponibili per ogni chiarimento necessario. Invitiamo tutti a partecipare attivamente alla vita del nostro comune, rimanendo uniti per affrontare insieme ogni sfida futura.
Prossimamente insieme alla giunta verrà tenuta una conferenza stampa per fare chiarezza sull'intera vicenda. Grazie per la vostra attenzione e il vostro continuo supporto".