Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Piero Lunardi replica alle afrermazioni di Federico Gorbi.
"Cari concittadini e concittadine, mi rivolgo a voi oggi in merito alle recenti affermazioni emerse durante la conferenza stampa tenuta da un ex componente della nostra giunta comunale.
E' fondamentale per me e per l'amministrazione comunale assicurarci che la verità sia ben compresa e che le voci infondate non generino confusione o preoccupazione tra di noi. L'ex assessore ha espresso opinioni personali che rispettiamo, ma che non riflettono in alcun modo la realtà dei fatti e l'impegno collettivo della nostra amministrazione.
La decisione di estromettere questa persona dal suo incarico è stata presa unicamente nell'interesse della comunità basata su criteri di responsabilità e professionalità. Vorrei ribadire che il nostro impegno nei confronti del benessere e dello sviluppo del nostro comune è più forte che mai. Continueremo a lavorare con trasparenza, dedizione e responsabilità, coinvolgendo voi cittadini nei processi decisionali più importanti.
L'amministrazione è sempre aperta al dialogo costruttivo e rimaniamo disponibili per ogni chiarimento necessario. Invitiamo tutti a partecipare attivamente alla vita del nostro comune, rimanendo uniti per affrontare insieme ogni sfida futura.
Prossimamente insieme alla giunta verrà tenuta una conferenza stampa per fare chiarezza sull'intera vicenda. Grazie per la vostra attenzione e il vostro continuo supporto".