A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con determinazione dirigenziale n. 534 del 12 settembre, è stato pubblicato il bando contributi affitti anno 2024, finanziato con fondi del bilancio comunale.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13 di mercoledi 16 ottobre.
Per presentare la domanda occorre avere la residenza anagrafica nel Comune di Monsummano Terme nell’alloggio per il quale si richiede il contributo, avere un contratto di locazione regolarmente registrato e in regola con le registrazioni annuali e un’attestazione il cui valore Ise non sia superiore a € 32.192,74 e il cui valore Isee non sia superiore a € 16.500.
Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nel bando, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Monsummano Terme.
La domanda potrà essere inviata:
- tramite posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it
- tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it
- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Monsummano Terme.
I richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente il modulo di domanda che è possibile reperire sul sito istituzionale del Comune di Monsummano Terme o all'Ufficio relazioni con il pubblico e allegare tutti i documenti richiesti.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio servizi sociali al numero 0572/959338.