Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'asssessore ai lavori pubblici Lorenzo Ferrari interviene
"Abbiamo preso il primo contatto con la Provincia il 27 di agosto per mettere in luce, mediante sopralluogo, tutte le principali criticità che segnano il nostro territorio tra cui anche la SP 20, via di comunicazione fondamentale specialmente in caso di frane e smottamenti sulla statale del Brennero.
Abbiamo poi insistito, a più riprese, chiedendo un intervento di sfalcio e manutenzione ordinaria per quanto riguarda zanelle e sciacqui, in modo da evitare ristagni di acqua e ulteriori danneggiamenti al manto stradale, a garanzia di una viabilità decorosa.
In altre parole sono mesi che chiediamo di essere considerati, affinché ciò che è di loro competenza sia effettivamente eseguito. L’evento calamitoso, già paventato durante il primo sopralluogo, era dietro l’angolo e oggi è pervenuto, facendo puntare nuovamente l’attenzione di tutti sulla SP 20.
E adesso? Dopo gli sfalci non fatti e tutte le varie problematiche alla circolazione su quel tratto, chi risponde? Perché vogliamo delle risposte ma soprattutto vogliamo dei fatti, perché la certezza di una viabilità decorosa sulla SP20 è di fondamentale importanza anche per ragioni di sicurezza e incolumità.
Avete idea di quanto impieghi un'ambulanza ad attraversare il tratto delle torri in queste condizioni? Si superano facilmente le 2 ore per meno di 8 chilometri. Questo è un appello, una necessità che non può restare inascoltata, perché non possiamo permetterci di affrontare la stagione invernale con la SP20 in queste condizioni.
Presidente Marmo, dott. Amidei, titolari e responsabili dei settori competenti, l’intervento a oggi è necessario e urgente".