Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che, per motivi tecnici, i lavori di manutenzione sulla rete idrica, previsti originariamente per giovedì 24 ottobre, sono stati anticipati a mercoledì 23 ottobre quando, dalle ore 15 e fino al ripristino nel corso del tardo pomeriggio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in corso Gramsci (tratto da piazza San Francesco a via della Madonna), via Antonini, via Bindi, via del Seminario, via Oberdan, parco di Monteoliveto, vicolo San Michele, vicolo Casone, via dei cancellieri (tratto da Corso Gramsci a vicolo del Casone), volta Bonanni, Piazza Civinini e limitrofe. Abbassamenti di pressione e acqua torbida potranno verificarsi nelle vie e zone limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.