A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lo scorso martedì 29 ottobre il direttivo dell’associazione Amici del Fedi-Fermi ha organizzato la prima cena di beneficenza presso il circolo ricreativo di Piteccio. Lo scopo dell'iniziativa era principalmente quello di raccogliere fondi per consentire all'associazione di continuare l'encomiabile azione di sostegno e di promozione di alcune iniziative rivolte agli studenti dell'Itts S.Fedi-E.Fermi.
La partecipazione a questo evento è stata ampia e molto sentita da parte di tutti i partecipanti. Erano, infatti, presenti, oltre al presidente, Linda Cecchi, al vicepresidente, Morgan Marino, e ai componenti del direttivo - Stefano Balli, Giulio Cipriani, Giuliano Feola, Andrea Gabbani, Simona Matteoni, Claudia Micale - i soci, alcuni studenti e tanti nuovi iscritti che hanno volontariamente deciso di dare il proprio contributo.
Questo appuntamento è stato vissuto anche come un momento importante per socializzare con tutti i presenti, le iniziative promosse e realizzate in passato e soprattutto per condividere le azioni future.
Era presente anche il socio onorario, Pietro Colombino, docente oramai in pensione dell'istituto. In collaborazione e con il sostegno dell'associazione, Pietro Colombino, a partire dal 2023, ha dato vita all'evento Dantedì interamente dedicato al sommo poeta fiorentino. Un appuntamento atteso e di successo che verrà riproposto anche quest'anno.
La serata si è conclusa con i ringraziamenti da parte della presidente, la quale ha espresso riconoscenza e gratitudine a tutti i presenti, sottolineando la loro grande generosità e disponibilità a portare avanti, con entusiasmo e fermezza, un impegno che oramai è diventato istituzionale.
Il dirigente scolastico, Graziano Magrini, ringrazia a sua volta tutti i membri degli Amici del Fedi-Fermi per il dialogo proficuo e costante che, oramai, da alcuni anni si è consolidato ed è cresciuto, raggiungendo traguardi importanti a vantaggio di tutta la comunità scolastica.
Per consultare i progetti promossi dall’Associazione Amici del Fedi-Fermi:
https://www.ittfedifermi.it/tipologia-articolo/amici-del-fedi-fermi/
Per iscriversi o sostenere l’associazione
https://www.ittfedifermi.it/amici-del-fedi-fermi/