A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Gli amici dell’opera di Pistoia sono lieti di annunciare un imperdibile appuntamento musicale: il concerto del giovane e talentuoso pianista Antonio Cicala, che si terrà venerdì 29 novembre, alle ore 21:30, presso l’Aula Magna del seminario vescovile di Pistoia (via Puccini, 36 - ingresso con parcheggio da via Bindi, 16).
Antonio Cicala, nato nel 2000 a Ischia, si è distinto sin dalla giovane età per il suo talento e il suo impegno nello studio del pianoforte. Dopo essersi formato presso la Scuola di musica di Fiesole sotto la guida di Tiziano Mealli, si è perfezionato con maestri di fama internazionale come Boris Berman, Alexander Lonquich, Bruno Canino e Andrea Lucchesini. Vincitore di numerosi premi in concorsi nazionali e internazionali, Antonio ha già calcato importanti palcoscenici italiani, esibendosi sia da solista che in formazioni cameristiche, come il Trio Sechter, con il quale ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui la borsa di studio della Fondazione William Walton di Ischia.
Il programma della serata proporrà un viaggio musicale tra brani di straordinaria bellezza ed espressività, confermando ancora una volta il talento e la sensibilità artistica del pianista.
Gli amici dell’opera di Pistoia, con questa iniziativa, continuano il loro impegno nella promozione della cultura musicale, offrendo alla città un’occasione unica per scoprire e apprezzare le nuove generazioni di interpreti del panorama classico.
Ingresso libero a offerta. Per informazioni: 335 54396579.