A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Autolinee Toscane precisa che "causa della chiusura del ponte a Pontenuovo nelle scorse settimane sono state riprogrammate le corse delle linee 25, 25O, 25B, 25U e 325, così come deciso e approvato dagli enti locali nel gruppo tecnico territoriale.
Successivamente sono arrivate dagli enti decine di richieste specifiche di aggiustamenti per ridurre al minimo dei disservizi dell'utenza che risultava meno servita, a cui Autolinee ha sempre risposto puntualmente e tempestivamente dando molte e possibili soluzioni, accogliendo richieste o suggerendo alternative possibili.
Il confronto è sempre aperto e Autolinee Toscane rimane disponibile, come è sempre stato nelle scorse settimane, anche facendo in modo rapido correttivi provvisori, in corsa, che comportano tempi strettissimi per informare gli utenti e generando sforzi, anche economici, non indifferenti.
L'azienda continuerà a dare il proprio supporto tecnico agli enti ed è pronta ad attuare le decisioni che questi definiranno".