A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Si è svolto nella sala consiliare del Comune di Agliana l' ottavo congresso Asi della Toscana. Con le sue 700 società affiliate, di cui oltre 100 in provincia di Pistoia e con i suoi 4700 iscritti a livello provinciale, l'Asi è una realtà di primaria importanza nella nostra regione e particolarmente in crecita proprio in provincia di Pistoia. Riconfermato nella carica di segretario regionale Sebastiano Campo, che sarà coadiuvato alla vice presidenza da Greta Avvanzo, assessore alle politiche sociali del Comune di Agliana, che ha assistito all'assise congressuale con la sua piccola figlia Sveva di solo pochi mesi di età. Fra i consiglieri eletti nel consiglio direttivo regionale c'é anche Fabrizio Giovannini, attualmente responsabile dell'Asi per la provincia di Lucca, dirigente calcistico molto conosciuto e apprezzato a livello nazionale. Gli altri consiglieri sono Barbara D'Onza per la provincia di Pisa, Sergio Di Ninno per la provincia di Livorno, Luca Cangemi per la provincia di Pistoia e Rudj Baglioni per la provincia di Prato. Come revisore dei conti è stato eletto il dottore commercialista Lorenzo Bandinelli, anch'egli proveniente dalla provincia di Pistoia. Presenti al congresso anche il sindaco di Agliana Luca Benesperi, il vicesindaco Fabrizio Baroncelli, l'assessore allo sport del Comune di Agliana Tommaso Allori, il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi con l'assessore allo sport Benedetta Vettori.
< Oggi l'Asi - ha detto i dirigente nazionale Lucio Avvanzo che ha introdotto e concluso i lavori congressuali - costituisce un punto di riferimento non solo per mondo dello sport. Ci sono infatti tantissime associazioni legate all'Asi il cui raggio d'azione spazia in altre direzioni, come il benessee degli animali o la conservazione della memoria storica. L'Asi è inoltre molto attivo nel campo della tutela dei diritti dei lavoratori e ha ricevuto l'apposito riconoscimento dal ministero del Lavoro>.