A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
PISTOIA - Erano davvero in tanti ieri alla chiesa di Ramini per l'ultimo saluto al fondatore della Vegastar e scopritore di tanti talenti della comicità e dello spettacolo toscani, Fernando Capecchi. Presenti, tra gli altri, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Paolo Vallesi, Max De Palma, Francesca Fialdini, Gaetano Gennai, Walter Santillo, Graziano Salvadori, Eleonora Di Miele. A celebrare il rito funebre è stato Massimo Biancalani, che ha ricordato anche il sostegno da lui ricevuto per le sue attività.
Capecchi era morto venerdì scorso a Pistoia a 80 anni. E' stato un manager dello spettacolo e scopritore praticamente di tutti i talenti comici toscani dagli anni ’90 in poi. Della sua “scuderia” hanno infatti fatto parte - tra gli altri - Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma anche tutto il resto della straordinaria “banda” protagonista del programma cult “Aria fresca”, oltre a cantanti del calibro di Zucchero Fornaciari. Aveva fondato la sua società di management artistico, la Vegastar, nel lontano 1974, dapprima collaborando con dancing e Case del popolo e poi diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutto il mondo dell’intrattenimento, anche a livello nazionale. Celebre l’imitazione che ne faceva Panariello col suo personaggio “Nando”, quando al telefono si accomiatava dicendo “Saluta tutti”.