Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Al via "Magico Natale": tante iniziative per tutto il mese

6/12/2024 - 13:46

L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Mamo’ e Clarte, il Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese e Occhio del riciclone, organizza per le giornate dell’8, 15, 22 dicembre la manifestazione natalizia “Magico Natale”.


Ad aprire la manifestazione natalizia sarà l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale il giorno 8 dicembre alle ore 10 con accesso gratuito (la stessa rimarrà aperta 8, 14, 15, 22 e 24 dicembre), dove Babbo Natale con i suoi elfi saranno ad accogliere grandi e piccini; la giornata si aprirà alle ore 9 con il mercatino natalizio degli hobbisti, il pomeriggio verrà animato dall’arrivo di Olaf ed Elsa, i canti natalizi dei bambini della scuola primaria Don Milani di Ponte Buggianese accompagnati dalla Filarmonica Ferruccio Nucci ed il concerto della Corale Pontigiana Arrigoni insieme alla corale Immacolata di Empoli. La giornata non può che chiudersi con l’accensione dell’albero di natale alle ore 17 circa.
A Ponte Buggianese il Natale prosegue nella giornata del 15 dicembre dove il paese ospiterà il mercatino di Natale, l’animazione di un truccabimbi accompagnato da canti natalizi ed il coro “Le dissonanze” e le vespe di Babbo di Natale.


Attendiamo il Natale continuando a festeggiare il giorno 22 dicembre dove le bancarelle natalizie ed i prodotti alimentari torneranno ad invadere il paese accompagnati dalle auto di Babbo Natale, i balli della scuola di danza “Bailando salsa e non solo” e la banda degli elfi.


Il Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese, anche per quest’anno ha curato su mandato dell’amministrazione comunale la realizzazione dell’illuminazione natalizia che è stata affidata alla ditta Lardieri di Altopascio e che sarà accesa il primo dicembre prossimo.

 

Nel corso del mese di dicembre presso i negozi del Ccn è attiva la lotteria di Natale che vedrà quest’anno i seguenti premi; congelatore a pozzetto, prosciutto toscano dop Sapori e dintorni, forno a microonde, cesto natalizio e salame toscano dop Sapori e dintorni. L’estrazione della lotteria natalizia sarà il 5 gennaio alle ore 11 presso la sala consiliare.


“Ci siamo impegnati per realizzare una serie di eventi in atmosfera natalizia; con questa edizione vogliamo ampliare l’offerta del Natale a Ponte Buggianese, rendendolo ove possibile gratuita la sua fruizione. Voglio ringraziare Stefano Masini dell’associazione Mamò e Clarte, Occhio del riciclone, il Centro commerciale naturale, gli assessori Maria Grazia Baldi e Beatrice Giannanti che hanno collaborato per la realizzazione della manifestazione – prosegue il sindaco Nicola Tesi – che doneranno al nostro paese un’indimenticabile atmosfera natalizia”.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2024 - 0:27

AUTORE:
L’impresario

Evvai!!!! Un’altra baracconata a Ponte Buggianese! Energie sprecate per dare fumo negli occhi ai cittadini di un paese che con la gestione Tesi è morto, però si fa finta di non vedere! L’importante è mangiare i necci in piazza.