Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude un anno decisamente positivo per Lotrèk, che registra un fatturato di quasi 5 milioni (+25% rispetto al 2023). Non solo, nel 2024 Lotrèk si è distinta nel panorama delle agenzie digital grazie al suo approccio sinergico e integrato tra dati, tecnologia e creatività, che le ha consentito di guidare e supportare efficacemente le aziende clienti verso una crescita sostenibile e innovativa.
Durante l’anno, Lotrèk ha ampliato la sua presenza internazionale stringendo nuove collaborazioni con Kedrion e Same Deutz-Fahr e consolidando relazioni con partner importanti come Alfasigma, Alfaparf Milano e Ibsa Farmaceutici. L’agenzia ha inoltre creato nuove sinergie con aziende come Sella Personal Credit, Signify e Viatris, dimostrando la sua capacità di rispondere alle esigenze di mercati diversi. Questo ha permesso a Lotrèk di continuare a sviluppare il suo approccio strategico e creativo, puntando sempre più su progetti integrati e orientati alla performance.
Un anno di crescita globale e partnership strategiche. Per il futuro, previsti investimenti su persone e spazi.
Nata a Pistoia nel 2015, Lotrèk si fonda su di un innovativo modello interno di organizzazione orizzontale e democratica, basato sulla forma cooperativa caratterizzata da un fine mutualistico che punta alla condivisione dei profitti e a una gestione democratica degli stessi.
Il prossimo anno la agency celebrerà il suo decimo compleanno con un rebranding ambizioso, pensato per valorizzare la sua identità e supportare le aziende attraverso strategie sempre più data-driven, fortificando così la sua mission: accompagnare le imprese verso una crescita concreta e sostenibile.
“Il prossimo anno sarà fondamentale per rafforzare la nostra mission e accompagnare le imprese verso una crescita concreta e sostenibile, - ha dichiarato Simone Colucci, cgo di Lotrèk - Puntiamo a consolidare le nostre iniziative, promuovendo soluzioni innovative e sostenibili che ci rendano partner strategici per le aziende. Il nostro obiettivo è aiutare le imprese a navigare le sfide di un mercato in continua evoluzione, mantenendo un equilibrio tra crescita e responsabilità".
Allo stesso tempo, l’attenzione che l’agenzia ripone nei confronti delle persone rimarrà un fattore chiave della filosofia di Lotrèk che, per valorizzare ulteriormente i suoi humans, lavorerà all’ampliamento dei propri spazi a Pistoia, portando l’ufficio a 800 mq. Parallelamente, la sede di Milano sarà potenziata con nuovi talenti in ambito digital strategy e client service, riconfermando il posizionamento di Lotrèk sui clienti di respiro internazionale.
“Crediamo che l’agenzia debba essere un luogo vivo, dove creatività e relazioni si alimentano ogni giorno - dichiara Filippo Gruni, ceo di Lotrèk - La nostra visione per il 2025 è quella di creare un ambiente ancora più dinamico e stimolante, in cui ogni membro del team possa esprimere al meglio il proprio potenziale. Vogliamo favorire l'innovazione attraverso collaborazioni interdisciplinari e progetti capaci di portare risultati eccezionali e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. L'obiettivo è non solo di mantenere, ma di elevare continuamente gli standard di eccellenza e creatività che caratterizzano il nostro lavoro, assicurando al contempo un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo, dove ogni idea ha valore e ogni relazione contribuisce al successo comune."
"Questo anno eccezionale è stato il frutto di una fiducia condivisa e di un team straordinario," ha aggiunto Davide Paganessi, coo. "Guardiamo al 2025 con entusiasmo, certi che sarà un nuovo capitolo di successi per Lotrèk, i nostri clienti e partner. In Lotrèk, crediamo che l’innovazione nasca dalla sinergia tra tecnologia e umanità. È così che continueremo a creare valore reale per i nostri clienti, partner e team nel 2025 e oltre”.