Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' uscito 'Les Jeux sont faits', il nuovo singolo e il nuovo album di Claire, la giovane cantautrice italana di nascita e francese di adozione (ma che da un paio di anni vive sul Colle di Buggiano), che punta ancora a farci compiere una capriola all'indietro di 30 anni.
Nei suoi gesti e nel suo timbro risuonano infatti gli anni '80. Il Cd, pubblicato da Mamas rec/Edel, viene alla luce dopo due anni di lavoro, è un progetto dalle sonorità tipicamente Pop-Vintage.
La tracklist comprende 13 brani fra cui 2 cover francesi, ''Petit Bikini'' e ''C'est la ouate'', una versione italo-francese particolare della celeberrima Volare (Dans du bleu du ciel bleu) più un mash-up dal titolo Histoire D'amour, cantata insieme a Leandro Barsotti e 9 brani inediti.
Il tutto per la nuova produzione di Beppe Tinti, che si è avvalso degli arrangiatori e musicisti Raffaele Chiatto, Matteo Gaggioli e Roberto Calonaci ''Remakeit'' .
Per l'uscita è pronto il video del primo singolo ''Les Jeux sont faits'', con la regia di Stefano Bertelli (Videomaker). In occasione dell'uscita del suo Cd sarà pronto il sito web di Claire, www.clairebec.com, in una nuova veste grafica e contenuti multimediali.