Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Crolla grosso platano al Tettuccio: oggi riapre lo stabilimento, ma il parco resta chiuso per verifiche sulle piante

20/1/2025 - 10:05

Il vento forte soffiato nei giorni scorsi ha fatto crollare, nella notte tra sabato e domenica, un grosso platano situato all'interno del Tettuccio, su un vialetto che affianca lo storico caffè. Fortunatamente, essendo notte, non c'era nessuno in quel momento nello stabilimento, altrimenti sarebbe potuto essere una tragedia. Per precauzione la struttura è ora chiusa al pubblico e non è possibile fare cure idropiniche in nessun stabilimenti termale. Ne parla il Tirreno in edicola.

 

Lo stabilimento ha riaperto i battenti nella giornata di martedì, ma il parco dovrà restare chiuso per almeno una settimana, tempo necessario per eseguire le opportune verifiche sulle piante.

 

Il 27 gennaio alle 14 si terrà una commissione società partecipate (presiduta dal consigliere comunale Edoardo Fanucci) per discutere della vicenda.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2025 - 16:49

AUTORE:
Andrea Fanucci

Anche questa volta è andata bene e ne siamo tutti felici , ma chiaramente l'esito poteva essere ben diverso. Non so quanti alberi siano caduti negli ultimi due anni ma la fortuna non ci ha voluto male . Io provo a mettermi nei panni di una persona che vaglia la possibilità di passare un periodo di tempo a Montecatini per fare qualche cura e magari sfruttare la posizione per visitare le città d'arte vicine. Se sono minimamente informato sulla situazione ordine pubblico , sullo stato degli stabilimenti termali , credete che verrei o cambierei destinazione ? Purtroppo la risposta è scontata..