Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una mostra. Un momento di beneficenza. Un incontro d’arte.
Il Leo Club di Pescia organizza la prima edizione di “Valdinievole Emergente 2011”, mostra-evento di beneficenza in occasione della quale tre artisti emergenti esporranno le loro opere.
Martina Brizzi, Jean Michel Keikò e Nicola Mei sono giovani talentuosi, vivono nella nostra zona e propongono la loro idea di “fare arte” con tecniche e poetiche molto distanti tra loro.
“Valdinievole Emergente 2011” si presenta come un momento di incontro, di dialogo, di conoscenza, di ritrovo, per scoprire il talento di artisti nuovi e confermare l’impegno di sempre del Leo Club Pescia nel mondo della beneficienza.
La mostra, che si fregia del patrocinio del Comune, si terrà nei locali dell’Archivio Storico in piazza XX Settembre, sarà accessibile a tutti da lunedi 9 maggio sino a venerdì 13, nell’orario consueto di apertura (lun,merc 8,45-13,45; mart,giov,ven 8,45-17,30).
L’inaugurazione avrà luogo domenica dalle ore 17, accompagnato da un aperitivo in collaborazione con il ristorante Atman, nuova illustre realtà nel panorama enogastronomico italiano.
Il ricavato della mostra e dell’aperitivo sarà interamente devoluto all’associazione “L’albero delle bimbe”, impegnata nel sostegno dei malati afflitti dalla sindrome di Rett, nonché Tod (tema operativo distrettuale) dell’annata lionistica in corso.
Eccellenza, estro e altruismo si fondono insieme per un appuntamento unico.