Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.
Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
La mostra è in partenza l'8 febbraio allo Spazio Zero, in via Forra di Castelnuovo.
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
Fratelli d'Italia interviene sulla chiusura della seggiovia della pista Chierroni.
"Stiamo assistendo alla follia più completa da parte dell'amministrazione a guida Bacci. In questi giorni di piste perfette e meteo incredibile che stanno attirando verso la capitale dello sci appenninico migliaia di persone, la parte negativa arriva dalla chiusura della seggiovia de Le Regine a servizio dell'omonima località.
Non sappiamo i motivi, ma restiamo basiti. In una stagione molto positiva e di grande ripresa, l'amministrazione sta facendo soffrire la frazione de Le Regine con mancati introiti da parte delle molteplici attività commerciali.
Sicuri che la minoranza che ci rappresenta all'interno del consiglio comunale farà le dovute interrogazioni per scoprire le reali motivazioni della chiusura dell’impianto in questione in una stagione che si sta rivelando piuttosto proficua.
Invitiamo l'amministrazione a uscire da questo senso di torpore e immobilità vergognoso, causato da un'inesperienza amministrativa e un incapacità di gestire i problemi che gli si propongono.
Il tempo passa veloce, ma Abetone Cutigliano non può aspettare. Come partito abbiamo dimostrato ampiamente di tenere alla montagna e di valorizzarla grazie anche al governo nazionale e al ministero del turismo. Delude vedere che proprio l'ente locale più vicino ai cittadini sia distante e disinteressato al territorio e al funzionamento di ciò che è di sua proprietà".