Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO BORGO A BUGGIANO
Quale sarà il futuro?

18/5/2011 - 13:18

 

 

BORGO A BUGGIANO. La grande festa è passata e adesso è tempo di riflessioni serie per Mauro Paganelli, patron dell’Us Borgo a Buggiano 1920. «I colloqui avuti in Lega Pro coi dirigenti federali - spiega il massimo esponente del sodalizio azzurro - mi hanno fatto capire che stiamo per intraprendere un cammino molto impegnativo per cui prima intendo avere idea ben precisa, o meglio una visuale a 360 gradi,di quello che ci attende». «Parlare comunque, come ho sentito da più parti, di iscrizione alla Seconda Divisione a rischio - prosegue - mi pare affrettato e allarmista. Quattro promozioni in cinque anni si ottengono solo se alla base c’è programmazione e unità d’intenti. Proprio per questo motivo voglio capire bene dove andremo a parare. Non sono pessimista di natura quanto piuttosto realista». Il termine posto dal patron borghigiano alla fase, definiamola cognitiva della questione è a fine mese, mentre Paganelli è molto più chiaro riguardo altri possibili scenari dirigenziali. «Non chiudo la porta a nessuna collaborazione - chiude - Ogni eventuale aiuto alla causa azzurra è ben accetto. Però alla stesso tempo non accetto ruoli di secondo piano. La baracca l’ho tirata avanti per tanto tempo e voglio continuare a farlo». Si tratta di una pausa di riflessione

 

In attesa di conoscere quale sarà il destino del sodalizio di Via Indipendenza, la squadra intanto lavora duramente sul campo per prepararsi alla poule scudetto che prenderà il via domenica prossima. Mister Pagliuca e il suo staff saranno spettatori interessati della sfida tra Sant’Arcangelo e Perugia, partita inagurale del triangolare dove è stato inserito il Borgo (a riposo nel primo turno) la cui vincente approderà direttamente in semifinale. Ma sarà anche una settimana ricca di amichevoli importanti e ravvicinate a cominciare dal test in programma domani alle 15 al Benedetti contro il Siena, neopromosso in serie A, guidato da Antonio Conte, in procinto di diventare il nuovo allenatore della Juventus. Dopo la partita contro i bianconeri senesi, sabato alle 16 ci sarà l’amichevole contro il Viareggio che sta lottando per rimanere in Seconda Divisione. Il match si disputerà allo stadio dei Pini. Sul fronte infortunati, dopo il giovane Morandi, toccherà a Pulina, sottoporsi domani all’intervento al menisco del ginocchio destro. Per entrambi la stagione è finita anzitempo mentre capitan Rummolo, reduce da un brutto stiramento muscolare sta stringendo i tempi per rientrare in gruppo.



 







 


 

 

 

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: