A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MARLIANA
La scuola primaria di Montagnana è stata ufficialmente intitolata a Samuele Romiti, scomparso il 30 gennaio 2010 a soli 19 anni, in un incidente stradale in via Pieve a Celle. All’indomani del tragico evento, tutta la comunità della frazione di Marliana fu scossa da una forte commozione e si strinse attorno ai familiari, colpiti dalla tragedia.
Per questo, anche se a distanza di più di un anno dalla sua scomparsa,l'altro giorno , in occasione della cerimonia ufficiale di intitolazione al campo sportivo di Montagnana, i bambini della scuola e le loro famiglie, le maestre, la direttrice Daniela Giusti Bartoli, gli amici di Samuele, il sindaco Luca Bernardi e i consiglieri comunali, Umberto Biagi, presidente regionale Aido, e Eufrasio Girardi, responsabile donazione e trapianto Asl3, si sono stretti attorno ai genitori Linda e Stefano e i nonni, in una giornata che è stata dedicata alla speranza e alla vita, proprio in ricordo di Samuele