Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Il coordinamento comunale del Pdl di Pescia risponde a al segretario del Pd Marco Niccolai sulla questione ospedale
"Perdendo un’ottima occasione per tacere, il segretario provinciale del Pd ha mostrato tutto il suo imbarazzo di fronte ad una straordinaria mobilitazione di cittadini a difesa dell’ospedale della Valdinievole. E’singolare come il responsabile di una forza politica che ha sempre usato la piazza come un’arma impropria ritenga strumentale una manifestazione nata senza adescamenti. La cortigianeria dell’intervento di Niccolai è deprimente ed evidenzia la coda di paglia di un partito che, monopolizzando da tempo la sanità, vive a Pescia nell’equivoco, tentando di scaricare sugli altri le colpe dello smantellamento dell’ospedale. Invece di parlare dei costi praticamente nulli di questa manifestazione, pensi Niccolai alla voragine finanziaria in cui il suo partito ha fatto sprofondare la sanità toscana. Invece di strumentalizzazioni, provi a far magicamente uscire dal buco senza fondo dei conti sanitari i soldi per il nuovo ospedale.
Allora sarà credibile, certo non oggi, quando da segretario di partito e da dipendente regionale parla solo per compiacere i propri superiori. Provi ad usare il suo ruolo ricordando di essere consigliere comunale a Pescia e tenuto dunque a difendere l’ospedale anche per chi ha votato per lui, adoperando, se li possiede, libertà e coraggio".