Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Controllo delle stazioni: revocato l'incarico all'Ente tutela ambientale

4/6/2011 - 7:30

MONTECATINI

E' già stato revocato l'incarico all’Ente tutela ambientale di Ponte Buggianese a cui era stato affidato il compito di monitorare le stazioni ferroviarie cittadine, fornendo assistenza ai turisti e informando le forze dell’ordine di eventuali situazioni di criticità. Ieri mattina, infatti, la gunta ha ritirato l’incarico all’ente (un organismo formato in gran parte da ex bersaglieri).

Secondo il Comune non hanno rispettato il bando. Avrebbero dovuto indossare delle pettorine e invece si sono presentati con abbigliamento paramilitare con anfibi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2011 - 12:14

AUTORE:
Flavia

scusami cinzia, questa volta non sono d'accordo con te. l'amministrazione comunale avrebbe potuto affidare direttamente l'incarico, ma ha deciso di fare un bando pubblico con richieste precise e impegni chiari. l'associazione contestata si è aggiudicata il bando, ma quando si è insediate pare non abbia rispettato nulla di quanto si era impegnata a fare. ad esempio mancava la pettorina del volontario del comune. bene ha fatto il comune a fare il bando e a effettuare i controlli che hanno portato alla revoca dell'incarico. più di così? la cosa che fa pensare è che l'amministrazione si renda ben conto delle difficoltà alle stazioni e questa poteva essere davvero un'ottima soluzione. peccato. anzi, auspico un nuovo bando di gara.

5/6/2011 - 7:21

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Quando le cose si fanno con approssimazione e mancanza di buon senso questi sono i risultati.
Invece di affidare l'incarico attraverso un bando, sarebbe bastato seguire ciò che prevede la legge. Questi volontari factotum, perché avrebbero anche dovuto dare informazioni come una hostess e tutto nel giro di poche ore, si sono presentati in tenuta militare, scatenando non un senso di protezione e sicurezza, come accade se vediamo le divise di carabinieri e poliziotti, ma di ridicolo e dunque affossando l'obiettivo dell'iniziativa. Provaci ancora, Sam!