Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per dirla alla lucchese “Federica Pacini e le sue collaboratrici non trovano poso”, perchè sabato, dopo i recenti successi in varie parti della provincia la Smiledance sarà protagonista di un'intera serata dedicata alla storia del musical al Posta Club.
Dalle 21,30 i vari gruppi dello Smile si alterneranno in numeri acrobatici e fantasiose coreografie tratte da opere recenti come High School Musical, ma anche incursioni nel recente passato con Fleshdance, Fame, Step Up, Cats, Burlesque e All that Jazz.
I vari gruppi della scuola di danza hanno organizzato questa kermesse mentre è ancora attivo il campus estivo allestito presso la palestra di Pieve a Nievole dallo Smiledance. Questo campo estivo prevede oltre a mattina e pomeriggio con danza ed altre discipline ginniche anche divertenti attività ludiche e didattiche.
L'associazione dilettantistica di via Calamandrei a Pieve a Nievole si muove infatti quasi fosse una famiglia cercando di coinvolgere, di volta in volta, grandi e piccini in una serie di attività gioiose, culturali e persino benefiche.
La Smiledance di Federica Pacini è stata più volte protagonista degli eventi promossi dall'Associazione Culturidea per il finanziamento di un centro didattico-sportivo in Congo oltre che di molte altre iniziative benefiche.
Per non smentire questa consuetudine la scuola di Pieve calcherà il palco dell'Arena di Villa Renatico Martini venerdì 24 giugno nell'ambito della III edizione del Festival della Musica e delle Arti “L'effetto poetico della solidarietà” che si svolgerà nel fine settimana dal 24 al 26.
Questo sabato, tuttavia, i ballerini e le ballerine di tutte le età che animano la vita sociale di questa bella scuola di danza, delizieranno il pubblico del Posta Club di Monsummano con numeri d'eccezione riportando con i propri balletti alla memoria di ciascuno ricordi gradevoli legati alla visione dei bellissimi film in essi evocati.
Anche quest'anno, a conferma che il buon lavoro paga sempre, Federica Pacini e le sue collaboratrici hanno allestito un'estate lunga e divertente per il bel mondo dello Smiledance.