Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Il Posta Club torna al vecchio gestore (che ora è pronto a chiedere i danni al Comune)

8/3/2016 - 8:48

Disposta ieri la restituzione del Posta Club al gestore e conduttore dell’immobile stesso Cristiano Pacini. Su detto immobile da circa 2 anni va avanti una querelle con il Comune, proprietario dello stesso, chiuso dall’agosto del 2014 anche per “inagibilità” dovuta ad abusi edilizi preesistenti la gestione Pacini.

 

Il Tribunale di Pistoia ha disposto la restituzione del locale al gestore dopo che il 29 gennaio scorso era stato dissequestrato e restituito al Comune proprietario. Il Posta Club, dopo il ricorso da parte dei gestori, era poi stato di nuovo posto in sequestro (a fine febbraio) per tornare, dopo la decisione di oggi, definitivamente nella piena disponibilità del gestore, nonostante il Comune avesse annunciato, nei giorni scorsi, l’intenzione di “attivare ogni possibile azione legale, nell’obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale”.

 

Soddisfatto della decisione il gestore del Posta Club, difeso dagli avvocati Nicola Zanobini, Vittorio Francois e Ettore Nesi, soprattutto per le prospettive di lavoro futuro che ora si aprono per i propri dipendenti. A doversi difendere sarà ora il Comune al quale verranno richiesti dal gestore i danni derivanti dalle inadempienze dell’amministrazione che hanno determinato il ritardo con cui si è arrivati all’odierna decisione.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/3/2016 - 15:46

AUTORE:
Antonio V.

Signor Armando, senza dubbio pagheranno i monsummanesi...
Attendiamo, comunque, quale significato prenderà l'affermazione dell'Amministrazione comunale: “Avverso il reiterato sequestro del bene pubblico sarà attivata ogni possibile azione legale, nell'obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale”;
Temo che fra qualche tempo, la stessa amministrazione, ci dirà che per difendere i nostri interessi, è stato fatto tutto ciò che ha potuto...
State però tranquilli, nessuno di coloro che hanno avuto parte attiva nella vicenda, e che certamente hanno sbagliato, pagherà di tasca propria un centesimo.
Per ora, l'unico fatto certo è che la gestione del Posta ha subito dei danni e che il Comune (cioè noi) li dovrà ripagare.
Saluti

8/3/2016 - 20:52

AUTORE:
Armando

Il problema è serio e il dubbio è chi paga il gestore?? I monsummanesi?? Eee no!!! Un responsabile o responsabili finali firmatari ci deve-devono essere per forza e per legge ... e non credo proprio che i politicanti paghino di tasca loro perchè dovrebbero essere estranei agli atti emessi e ritenuti soccombenti ... salvo che non ci siano atti specifici che dimostrino il contrario .. ed allora devono pagare anche i politicanti (tutti) di tasca propria.