A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Disposta ieri la restituzione del Posta Club al gestore e conduttore dell’immobile stesso Cristiano Pacini. Su detto immobile da circa 2 anni va avanti una querelle con il Comune, proprietario dello stesso, chiuso dall’agosto del 2014 anche per “inagibilità” dovuta ad abusi edilizi preesistenti la gestione Pacini.
Il Tribunale di Pistoia ha disposto la restituzione del locale al gestore dopo che il 29 gennaio scorso era stato dissequestrato e restituito al Comune proprietario. Il Posta Club, dopo il ricorso da parte dei gestori, era poi stato di nuovo posto in sequestro (a fine febbraio) per tornare, dopo la decisione di oggi, definitivamente nella piena disponibilità del gestore, nonostante il Comune avesse annunciato, nei giorni scorsi, l’intenzione di “attivare ogni possibile azione legale, nell’obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale”.
Soddisfatto della decisione il gestore del Posta Club, difeso dagli avvocati Nicola Zanobini, Vittorio Francois e Ettore Nesi, soprattutto per le prospettive di lavoro futuro che ora si aprono per i propri dipendenti. A doversi difendere sarà ora il Comune al quale verranno richiesti dal gestore i danni derivanti dalle inadempienze dell’amministrazione che hanno determinato il ritardo con cui si è arrivati all’odierna decisione.