Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ztl anti prostituzione estesa al mercato e alla zona sud

15/6/2011 - 7:35

MONTECATINI

Entra in vigore da oggi la nuova Ztl notturna estesa alla zona sud e al mercato in funzione antiprostituzione. Resterà in vigore fino al1 5 di ottobre. Riguarderà infatti la zona intorno al mercato e alcune strade della zona sud, come via Marruota, via del Salsero e via Tripoli (lo scorso anno il provvedimento toccava solo la prima delle tre strade). Chiusa anche tutta l’area che circonda il mercato, che fa leva soprattutto sulle vie Garibaldi e Mazzini (e tutte le strade di collegamento da e per corso Roma). I varchi saranno presidiati da volontariu e anche da residenti. Per quanto riguarda gli orari, il Comune vorrebbe stabilire la Ztl dalle 23 alle 6 in zona sud e dalle 22 alle 6 al mercato coperto (in conformità con l’altra Ztl adiacente, quella commerciale, che rispetta tale orario).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2011 - 17:42

AUTORE:
Ele

ZTL!!! Che trovata!!! Peccato che appena se ne vanno gli addetti al contollo (ore 01.00) le "signorine" si permettono di spostare le transenne e..... via come se nulla fosse. Fondamentalmente non mi interessa come utilizzano il proprio corpo ( il reato di prostituzione non esiste, come confermato dai carabinieri) ma il disturbo della quiete pubblica??? Chiacchierano da una parte all'alta della strada come se fosse mezzogiorno e che dire delle fantastiche suonerie dei telefonini a tutto volume che riecheggiano in continuazione? E per di più ho dovuto pagare 5€ (6,10€ perché si paga in posta) per potere rincasare dopo le 23!!!! Fantastico!!! Montecatini terme d'Europa!! ( o bordello???)

16/6/2011 - 6:49

AUTORE:
zenzero

La prostituzione è come l'onda del mare: se tenti di arginarla da una parte, questa si sposta da un'altra. Ringraziamenti vivissimi alla Sig.ra Merlin di antica memoria, che con la chiusura delle case di tolleranza ha permesso l' attuale situazione sulle strade

15/6/2011 - 23:31

AUTORE:
cluadio

ZTL ANTIPROSTITUZIONE è bellissimooooooooo
Se in un quartiere di una qualsiasi città c'è un covo di spaccio secondo la nostra straordinaria Giunta basta chiuderlo al traffico e si risolve il problema della droga... GENIALEEEEEE
Forse pensano che le prostitute non abbiano le gambe i nostri amministratori....
ps
L'unico effetto di questo provvedimento sarà quello di far dividere i disagi delle prostitute fra i cittadini che a secondo del periodo in oggetto se le troveranno sotto casa...UN PO' PER UNO NON FA MALE A NESSUNO

15/6/2011 - 23:02

AUTORE:
NATINO

Dopo i primi due splendidi goals (ZTL e ZP) la giunta Bellandi ha messo a segno un nuovo punto a suo favore sulla Montecatini che i bagnaioli vogliono. A "montecatini" e "cotrollare" vorrei ricordare un vecchio proverbio "Non si può avere la botte piena e la moglie briaa".
Il tutto per fargli presente che eliminando il traffico la prostituzione si trasferisce in altre poche vie che possono essere controllate assiduamente dalle forze di polizia riuscendo forse anche limitarne il fenomeno.
Alla partita ZTL manca la ciliegina sulla torta della ZTL ad est di Viale Bicchirai che spero venga adottata per avere finalmente un progetto completo e articolato sul rispetto della quiete pubblica e in tema di sicurezza.

15/6/2011 - 15:35

AUTORE:
montecatini

e via Toti?é impossibile chiudere tutta la città, Piazza Italia è piena, Via Totie la Via dei gemelli idem.Chiudendo una strada si spostano in una Via aperta non in un'altra città...sfortunatamente.I commenti sono importanti per vedere cosa vuole la popolazione cioè coloro che eleggono e sperano sempre nel meglio della città quindi inseriteli il più possibile

15/6/2011 - 11:17

AUTORE:
cotrollare

Le prostitute sono in Via Toti, alla Stazione di Piazza Italia, al Bocciodromo, chiudendo una strada si spostano non si volatilizzano.Bisogna dare decoro alla città di giorno e di notte.