Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Adescava minori, specie rom, e poi, dopo averli portati con se' nei locali di Firenze e della Versilia e aver loro offerto alcolici e droghe, ne abusava. E' l'accusa per la quale un imprenditore di 53
anni, di Montecatini (Pistoia), e' stato condannato dal tribunale di Firenze a sette anni e due mesi di reclusione e a una multa da 30 mila euro. L'albergatore si chiama Moreno Iacoponi.
Quattro le vittime, fra i 15 e i 17 anni. Per due di loro, costituti parti civili, il giudice ha stabilito una provvisionale da 80 mila euro.
Assolto, invece, un cameriere slavo di 31 anni - difeso dall' avvocato Massimo Fusi - che era accusato di essere il 'procacciatore' dell'imprenditore. Il cameriere e l'imprenditore vennero arrestati nel marzo del 2007 con le accuse di violenza sessuale su minori, sequestro di persona e traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Le indagini partirono quando due adolescenti slavi, fermati durante un controllo di routine, confidarono ai carabinieri di essere stati vittime di violenze sessuali. Secondo quanto ricostruito, gli abusi avvenivano nelle stanze di un albergo di Montecatini, di proprieta' dell'imprenditore.(ANSA).