Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Capogruppo Consiliare de La Destra Giacomo Grifò rende noto che a causa di un improvviso imprevisto non ha potuto prendere parte alla seduta del Consiglio Comunale che si è svolta giovedì sera 7 luglio 2011.
Tale assenza tuttavia non muta in alcun modo il giudizio fortemente contrario circa il bilancio consuntivo 2010, che ieri sera era all’ordine del giorno, e l’attività amministrativa svolta nello scorso anno dalla Giunta Bettarini, come testimoniano i numerosi interventi fatti in Consiglio e sulla stampa, per mettere in luce i problemi che affliggono il nostro territorio e richiedere un intervento pronto e dirimente, che in realtà raramente è giunto, da parte della Amministrazione Comunale.
Quindi il voto de La Destra, se non fosse intervenuto il contrattempo di cui sopra, sarebbe stato decisamente negativo, bocciando le scelte amministrative e politiche intraprese dal centrosinistra, che noi non condividiamo, e che a nostro avviso non vanno incontro alle reali esigenze dei cittadini di Buggiano.
Il Capogruppo Consiliare
La Destra Buggiano
Giacomo Grifò