A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MARLIANA. Il Marliana Nievole (Seconda categoria) batte sul tempo tutti gli altri club di casa nostra, presentandosi ufficialmente questa sera al termine della tradizionale grigliata al campo sportivo Lorenzo Niccolai. Una rosa composta da dodici giocatori della passata stagione e cioè Buonaccorsi, Chiappe, Cioni, Conti, D’Innocenti, Francioni, Lavorini, Luchi, Pagni, Petrini, Selmi e Tesi e ben otto volti nuovi a cominciare da Luca Papini, centrocampista d’interdizione proveniente dal Castelvecchio di Compito, già ex Molin Nuovo e Anchione Ponte per proseguire con Andrea Doretti, portiere di mezza Valdinievola, Marco Cesari, difensore ex Pieve e Vergine, e un gruppetto di giovani interessanti come gli esterni Matteo Penta e Andrea Masi, e la mezza punta Samuele Enzo, tutti classe 1990 e tutti ex Lampo, mentre dal Monsummano è arrivato il promettente bomber Alessandro Damiani (1991). A chiudere il baby Angel Iannucilli, non ancora diciottenne, mascotte del gruppo. La rosa del Marliana Nievole è praticamente fatta - spiega il ds Luca Lenzi - anche se vorremo aggiungere almeno un altro giovane in quota anche perché a differenza della scorsa stagione non sarà allestita la formazione juniores. A nostro avviso è un gruppo di qualità. Di certo non vogliamo soffrire come nel campionato passato. Sono molto fiducioso». Per quel che riguarda lo staff tecnico poche le novità. Assieme al mister Bernardo Nelli, collaboreranno i confermati Enrico Tesi e Andrea Niccolai, i due allenatori in seconda. Dal Montecatini arriva invece il preparatore dei portieri Carlo Bindi. Il direttore generale resta Rodolfo Lucchesi. L’organigramma societario vede sempre Mirko Giuliani nel ruolo di storico presidente con Alvaro Francesconi vice presidente
Nella foto di repertorio una formazione del Gs Marliana Camp 2001/2002