Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Atletico S. Croce -Chiesina 2-0
Termina con una sconfitta la regular season di seconda categoria.
Il risultato odierno, frutto dei maggiori stimoli messi in campo dai conciari, permetterà agli stessi di attendere di sapere con che graduatoria affronteranno i play out.
La formazione di Marchi, scesa in campo con una formazione largamente rimaneggiata, subisce il primo gol in avvio di partita non riuscendo più a raddrizzare un match povero di colpi di scena che viene chiuso a metà del secondo tempo, e col minimo sacrificio, dalla formazione di casa.
Essendo stati in passato in analoghe condizioni, dobbiamo prendere dalla giusta prospettiva la sconfitta odierna, ricordandoci come la già citata differenza di stimoli possa pesare ben oltre le differenze tecniche o il divario di punti tra le squadre. Da martedi prossimo, il Chiesina dovrà pertanto tornare con la testa all'obiettivo unico che rimane, senza analizzare troppo nel dettaglio la sconfitta di questo pomeriggio, ma proiettandoci verso le quattro finali che ci devono attendere con una mentalità positiva.
Dopo la retrocessione di due anni fa, gli episodi beffardi della scorsa stagione, il Chiesina dovrà invertire la rotta e per farlo occorre colmare ogni lacuna in un modo o nell'altro.
Giovani Via Nova- Marginone 2-1
S. Maria a Monte- Marliana Nievole 2-2
Veterani Sp. Capanne 1-1
Veneri Galleno 0-0
Vergine dei Pini Ponte a Cappiano 0-1
S. Romanese Tau Calcio 0-1
s Miniato Spianate 1-6