Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE
Si e' conclusa con un successo la "Settimana Chiesinese" con lo spettacolo di Sergio Ricci il mitico Tony Corallo che ha intrattenuto le centinaia di persone accorse per applaudirlo con uno spettacolo esilarante.E' stata appunto una settimana ricca di successi iniziata con una elegantissima sfilata di moda passando per lo spettacolo dei ragazzi di chiesina che diretti dalla Pro Loco hanno divertito i cittadini con "Amy... Kid" Il 31 luglio la Fanfara dei carabinieri di Milano ha fatto da cornice ad una serata magica di musiche classiche per festeggiare l'innaugurazione della nuova ala del comune di Chiesina.E' stata poi la volta del concorso di Miss Italia 2011 che ha contribuito a riportare un folto pubblico in piazza . Il 5 Agosto, festa del patrono del paese dopo la processione la banda "Filarmonica F. Nucci" ha deliziato il pubblico con musiche raffinate. Infine Tony Coralllo ha appunto chiuso degnamente questa magnifica settimana. A mezzanotte un gruppo di amici Chiesinesi ha pensato bene di portare in piazza oltre 500 kili di cocomero offerti dall' Amministrazione comunale a tutti gli intervenuti per salutare la festa in attesa di altre manifestazioni sempre gradite a tutti.
foto FRANCE.EVENTI