L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Acque Toscane, per andare incontro alle esigenze dei montecatinesi che non avevano provveduto a far pervenire entro il termine fissato il modulo di autocertificazione di residenza necessario per non incorrere nell'applicazione della nuova tariffa Domestiche 2 destinata ai non residenti, la prossima settimana prolungherà l'orario di apertura pomeridiana degli sportelli.
L'help desk di via Ugo Bassi sarà in funzione dalle 8 alle 16 anziché dalle 8 alle 14. "Siamo davvero dispiaciuti - afferma l'amministratore delegato della società che gestisce l'acquedotto, Mauro Alfieri - per il disagio creato agli utenti. Nonostante i numerosi avvisi e solleciti, avvenuti sia per posta che a mezzo stampa, in molti non sono riusciti a mettersi in regola per tempo. Come avevamo annunciato, abbiamo applicato in automatico la tariffa Domestica 2 a tutti i clienti che non ci hanno dato comunicazione per tempo dell'effettiva condizione di residenza. A suo tempo, avremmo preferito provvedere direttamente all'aggiornamento dell'anagrafica ed eravamo pronti a farlo. Purtroppo, non è stato possibile".
Acque Toscane rassicura comunque gli utenti: "Raccomandiamo - conclude Alfieri - a coloro che non lo hanno già fatto di mettersi in regola al più presto. In ogni caso, confermiamo che la nostra società provvederà al rimborso con la prossima bolletta".