Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA 9-11 settembre
La Combriccola del Blasco apre " Valori e Sapori"

5/9/2011 - 11:09

Si preannuncia come una festa veramente importante quella che la Pubblica Assistenza organizza da venerdì a domenica in piazza XX Settembre, proprio davanti la storica sede sociale.
E' stata chiamata, "Valori e Sapori" perché il tentativo è quello di unire  i valori storici del volontariato e dell'assistenza ai bisognosi con i sapori tradizionali della gastronomia regionale italiana: infatti la manifestazione prevede una folta partecipazione di banchetti con prodotti caratteristici che verrà collocata lungo il Viale Garibaldi e rimarrà aperta dal pomeriggio di venerdì fino alla tarda sera della domenica.
Intorno a questi due temi portanti della manifestazione, tutta una serie di iniziative di spettacolo e d'intrattenimento, appositamente organizzati per richiamare pubblico e promuovere i servizi che la Pubblica Assistenza offre a tutti i cittadini.
Ma andiamo con ordine: il primo appuntamento è per la sera di venerdì ed è uno di quelli a cui è difficile rinunciare. Con il titolo "Pescia rende omaggio a Vasco Rossi" è stato organizzato un grande concerto live de "La Combriccola del Blasco" che presenterà tutti i più grandi successi della rock star, dal suo esordio a Sanremo fino alle sue ultime incisioni.
Per sabato è in programma la tombola dei ragazzi, la sfilata dei tamburini e dei figuranti del Rione San Michele e l'apposizione di una targa a ricordo dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Alla sera, grande cena sociale sotto le stelle che, per la prima volta, vede via Buonvicini apparecchiata per accogliere i commensali.
Domenica si inizia di buon ora al mattino con l'esposizione dei mezzi della Pubblica Assistenza e delle Associazioni invitate, mentre per il pomeriggio è in cartellone la sfilata ed il concerto musicale del gruppo folkloristico  "La Sorgente" di Quiesa - Massarosa che porterà tutta l'allegria del Carnevale di Viareggio.
Sempre nel pomeriggio, i più temerari potranno provare l'ebrezza del volo in mongolfiera, che dalla passerella Sforzini, porterà in alto gli spettatori per una visione mozzafiato della città: a pochi metri di distanza, in piazza del Grano, si potranno provare gratuitamente, i tecnologici kart elettrici della My Kart di Montecatini, ed alle ore 18,30, la grande estrazione della tombola con ben 2.600 euro di premi di cui 1.300 per il fortunato che azzecca la cartella vincente.
Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: