Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA 9-11 settembre
La Combriccola del Blasco apre " Valori e Sapori"

5/9/2011 - 11:09

Si preannuncia come una festa veramente importante quella che la Pubblica Assistenza organizza da venerdì a domenica in piazza XX Settembre, proprio davanti la storica sede sociale.
E' stata chiamata, "Valori e Sapori" perché il tentativo è quello di unire  i valori storici del volontariato e dell'assistenza ai bisognosi con i sapori tradizionali della gastronomia regionale italiana: infatti la manifestazione prevede una folta partecipazione di banchetti con prodotti caratteristici che verrà collocata lungo il Viale Garibaldi e rimarrà aperta dal pomeriggio di venerdì fino alla tarda sera della domenica.
Intorno a questi due temi portanti della manifestazione, tutta una serie di iniziative di spettacolo e d'intrattenimento, appositamente organizzati per richiamare pubblico e promuovere i servizi che la Pubblica Assistenza offre a tutti i cittadini.
Ma andiamo con ordine: il primo appuntamento è per la sera di venerdì ed è uno di quelli a cui è difficile rinunciare. Con il titolo "Pescia rende omaggio a Vasco Rossi" è stato organizzato un grande concerto live de "La Combriccola del Blasco" che presenterà tutti i più grandi successi della rock star, dal suo esordio a Sanremo fino alle sue ultime incisioni.
Per sabato è in programma la tombola dei ragazzi, la sfilata dei tamburini e dei figuranti del Rione San Michele e l'apposizione di una targa a ricordo dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Alla sera, grande cena sociale sotto le stelle che, per la prima volta, vede via Buonvicini apparecchiata per accogliere i commensali.
Domenica si inizia di buon ora al mattino con l'esposizione dei mezzi della Pubblica Assistenza e delle Associazioni invitate, mentre per il pomeriggio è in cartellone la sfilata ed il concerto musicale del gruppo folkloristico  "La Sorgente" di Quiesa - Massarosa che porterà tutta l'allegria del Carnevale di Viareggio.
Sempre nel pomeriggio, i più temerari potranno provare l'ebrezza del volo in mongolfiera, che dalla passerella Sforzini, porterà in alto gli spettatori per una visione mozzafiato della città: a pochi metri di distanza, in piazza del Grano, si potranno provare gratuitamente, i tecnologici kart elettrici della My Kart di Montecatini, ed alle ore 18,30, la grande estrazione della tombola con ben 2.600 euro di premi di cui 1.300 per il fortunato che azzecca la cartella vincente.
Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: