Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si chiama Vasco Rossi; per i suoi fan della prima ora, però, è il Blasco. Sabato 20 luglio, a partire dalle ore 22, piazza del Grano ospiterà un grandioso omaggio alla sua musica, al suo rock, con il concerto della Combriccola del Blasco, tribute band pisana fra le più apprezzate e affermate.
Pescia per una sera si trasformerà in un ritrovo di appassionati del cantautore di Zocca, riuniti per ascoltare le sue canzoni, i brani più belli e conosciuti della lunga carriera di Vasco Rossi.
L’evento, organizzato dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, gode del patrocinio del Comune ed è realizzato d’intesa con gli esercizi commerciali della piazza e delle strade limitrofe.
Il pubblico potrà accedere dal cantino di via Santa Maria, mentre gli avventori del locale Kandarya potranno entrare direttamente dall’accesso di via Roma; il costo del biglietto, di 13 euro, comprende anche la consumazione. Nella piazza saranno disponibili anche servizio bar, gelateria e ristoro. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il botteghino del Teatro Comunale Pacini di Pescia nei giorni mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 luglio, dalle ore 16 alle ore 19, oppure, agli stessi orari, chiamando lo 0572490049; per info, scrivere a studiopinocchio2006@alice.it o chiamare il 3312098756.