Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Vasco Rossi sta per compiere 60 anni: il suo compleanno è il prossimo 7 febbraio ed in tutta Italia fervono i preparativi per festeggiare l'evento di colui che ha dichiarato di volersi dimettere da rockstar, nonostante i suoi concerti riempiano gli stadi ed occorranonumerose repliche per accontentare la sterminata schiera dei suoi fan. Sempre più spesso il Komandante si affida ai moderni mezzi di comunicazione per diffondere il proprio pensiero sui fatti del mondo, aumentando a dismisura l'alone di mistero che lo circonda.Sta di fatto che i suoi album sono tra i più venduti in assoluto e l'amore per la sua musica si trasmette di generazione in generazione, mantenendone vivo il mitononostante il periodo di crisi complessiva che stiamo attraversando.Nel calendario delle iniziative in omaggio al suo compleanno, si è inserita anche la città di Pescia con un concerto a lui dedicato in programmaper le ore 21 di sabato 4 febbraio al Teatro Pacini.A cantare le canzoni di Vasco Rossi ed ad interpretare la sua musica inconfondibile sarà la band che meglio di tutti lo rappresenta e cioè La Combriccola del Blasco.Adams come voce, Federico Mattei alla batteria, Claudia Natili alla chitarra basso, Massimo Nuti e Mario Ranunni alle chitarre daranno vita ad un magnifico concerto che proporrà al pubblico i brani più belli e le canzoni indimenticabiliche hanno caratterizzato la carriera del Vasco nazionale.La band al gran completo è la prima volta che si esibisce in un teatro importante quale è il Pacini e naturalmente non manca la tensione tipica di queste situazioni."Sarà un concerto meraviglioso-ci dice Adams- giusto tributo ad un grande dei nostri tempi perchè Vasco Rossi è veramente un grande e la sua musica ha scandito momenti importanti nella vita di moltissime persone. Invitiamo tutti i fan a venire a vivere con noi una serata particolare, unica, in un teatro bellissimo dove sarà possibile provare sensazioni eccezionali "Il concerto de La Combriccola del Blasco è prodotto dall'associazione culturale Pinocchio idee e progetti, in collaborazione con l'assessorato alla cultura delcomune di Pescia.
I biglietti sono in prevendita presso il Teatro
e possono essere prenotati telefonicamenteal numero 0572 490049
costano 15 euro cadauno e sono tutte poltrone numeratesuddivise tra platea e palchetti.