A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Secondo pareggio consecutivo per la formazione amaranto che sul sintetico di Strettoia viene raggiunta nella ripresa dopo essere pervenuta in vantaggio con Federico Quiriconi. Nella prima frazione la squadra di Mr Matteoni mantiene per larghi tratti il possesso della palla ma non riesce a creare particolari grattacapi alla formazione di casa, disposta in modo ordinato da Galleni ma non particolarmente pericolosa in avanti. Le prime avvisaglie del gol, arrivano attorno alla mezzora con Quiriconi Francesco che di testa impegna severamente il portiere di casa bravo a deviare in angolo, il primo di una lunga serie che porterà al gol di Federico Quiriconi, bravo a ribadire in rete un passaggio di Cecchi ripagando in pieno la fiducia concessagli dal tecnico amaranto. Nel secondo tempo, i versiliesi provano ad alzare il proprio baricentro e creano un paio di occasioni che Del Papa è bravo a neutralizzare. Passato il forcing iniziale, gli amaranto si riorganizzano e il gioco torna a ristagnare a centrocampo. Il tutto fino al ventesimo minuto quando sugli sviluppi di un tiro dalla lunga distanza, il rimbalzo viscido del pallone inganna Del Papa regalando il pari. La rete rocambolesca spiazza gli amaranto che arrancano per qualche minuto prima di tornare nuovamente in carreggiata ed andare addirittura a sfiorare il gol con un tiro di Cecchi fuori di pochissimo. Altro punto che scuote la classifica conquistato contro una diretta avversaria per la lotta alla salvezza, apparsa sicuramente alla nostra portata. Rispetto a sette giorni fa, un piccolo passo in avanti è stato fatto, adesso avremo una settimana densa di verifiche, a cominciare dal match di coppa che domani vedrà impegnato il Chiesina contro il SantaBarbara, formazione militante nel girone B.