L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Pronostici per mercoledì 12 ottobre al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Tra due anni modesti si può cercare il favorito tra quelli che hanno corso e ottenuto piazzamenti. Quindi Pascal Op su Pride dancer e Puerto dei Greppi. Sorpresa la debuttante Provenza om.
6-8-5-2
Seconda corsa: Altri due anni solo femmine stavolta. Favori per Pacific Hall Dvs unica già vincitrice su Pampa dei greppi e Pattada.
2-7-6
Terza corsa: Tra buoni 3 anni la lotta sembra tra i due di Bellei e i due dei Baldi.
Propendiamo per Olaf Rivarco su Orvieturr, Odette Inn Ronco. Sorpresa Oriano Lux
8-7-9-5
Quarta corsa: Nelly Maruqez netta sul’ospite Nojoda. Per le piazze Nina Caf e Novità danzante.
2-1-7-6
Quinta corsa: Prova di campionato universitari e giornalisti dove Gonch sembra il mgliore. Poi Le Roy Of Glory bene di recente. Mister Charles e Gitanode.
6-12-5-7
Sesta corsa: Corsa di miglior qualità della giornata. Nedved Alex è potenzialmente il migliore, ma stenta a mantenere la forma. Notorius Om Nino El Matto e Nebross altri protagonisti in evidenza, ma in molti possono accampare pretese.
6-10-9-8
Settima corsa: Gentlemen di buona qualità favori per Itala su Lion Bot. Mastro Lollo ha deluso di recente ma potrebbe rifarsi mentre Licola potrebbe tentare la fuga in avanti fin sul palo.
8-7-6-4
Ottava corsa: Mucchione a reclamare dove spiccano Mike Degli Ulivi e Mondeo Rodi.Poi Ile dei Greppi e Majer Boy, mentre Margarita sea e Matia tondi cercheranno di sfruttare i migliori numeri per arrivare ad una piazza.
10-9-11-1