L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Pronostici per mercoledì 19 ottobre al Sesana di Montecatini
1 corsa: Puledri maiden ma con qualche buona individualità già dimostrata. Pearl Axe e Penelope Ek hanno un secondo posto in 17 e sembrano le più forti Puerto dei Greppi e Perla Nera Grad subito dopo.
2-9-5-6
2 corsa: Nojoda ha vinto l’ultima volta proprio qui a Montecatini e può ripetersi. Gli avversari più pericolosi sono in fondo e sono Novità Danzante, Nando Capar e Naima Lans inoltre ci sta Nato Ieri.
2-11-10-1
3 corsa: Gentlemen impegnati con femmine di 3 anni. Otelmass e Olympia of Brown meritano le prime citazioni. Onda Gigante e Ouchy dei Greppi sono però ottimi avversari.
9-3-7-6
4 corsa: Perseo degli Dei con Andreghetti ha già vinto in 1.15 – Pathway Wise con Bellei 1 corsa 1 vittoria, Peter di Jesolo con V.P. Dell’annunziata con piazzamenti di rilievo sono i primi da indicare in una corsa che però si annuncia incerta e di gran qualità, perché anche Poesia Tommy e Pershing Bi sono puledri che promettono molto.
2-3-6-4
5 corsa: Pronostico in bilico tra Merlino Grif e Loboss, con anche il duo della Sc. Delton e Luster Sf possibili protagonisti
8-6-5-7
6 corsa: Altro clou della serata stavolta per 3 anni che ripropone la sfida a tre tra Bellei,Andreghetti e Dell’Annunziata. Proviamo Ofelia Bi su Olandiera e OlimpoWf con Oroscopo e Orvietuss pronti a sostituirsi ai favoriti.
10-5-6-9
7 corsa: In categoria modesta, proviamo Incredibile Bessi su Ligabue Om però fallosissimo.
Altri possibili Like Money e Margareth, ma data la scarsa qualità tutto è possibile.
5-2-9-8
8 corsa: Maraja,Lima dei Greppi,Missionimpossible i primi nomi che balzano agli occhi in questa reclamare. Poi Magnifica Idea e Italo Grif, ma in questa corsa sono anche tanti altri ad accampare pretese.
8-10-14-1