L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Pronostici per mercoledì 26 ottobre Al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Due anni per iniziare con Petunia Gual già vincitrice a Bologna nel ruolo di etta favorita. Tenteranno di contrastarla per prima l’ospite Penelope Ek e poi Palmadula e Pampa Dei Greppi
2-3-5-6
Seconda corsa Affollata reclamare dove Orchidea Press può far valere i suoi trascorsi nettamente più validi degli avversari odierni. Le citazioni successive sono per Orchidea Grad e Opal’s favorite da buoni numeri. Poi Oceano Jet se esente da errori.
4-1-2-10
Terza corsa: Gentlemen per 4 anni con Nicole Hp nelle vesti di favorita su Nasdaq Grif ben presentatosi a Montecatini. Nirvana Cup e Nilo dell’Est di rincalzo.
5-9-8-6
Quarta corsa: Nakano Of Brown,Naxos, Nembo Du lac e Nikole i primi nomi da citare, in una corsa in cui anche per la lunga distanza le sorprese non sono però da escludere.
3-5-2-1
Quinta corsa: Lupo Gec e Miracle Bieffe sembrano in grado di recuperare nonostante gli ultimi numeri di partenza. Più incerta tra gli altri. Proviamo a citare Guipavas e Manfredi Grad.
12-13-5-7
Sesta corsa: Lecito di Azzurra non ha fatto niente di buono di recente, ma il numero 3 è molto favorevole e potrebbe consentirgli la fuga fino al traguardo. Masaniello e Mandarino Gv i più insidiosi tra gli inseguitori. Poi Genio Op.
3-10-11-5
Settima corsa: Olaz e Oops Dany sono terminati vicini in un recente confronto. L’arrivo potrebbe ripetersi, ma Olympic Nord Fro e Onestar Lb cercheranno di inserirsi.
7-6-8-3
Ottava corsa: Si chiude con cavalli di minima tra i quali è difficile individuare il favorito. Proviamo con Luz Again su Escalaplano, Isidoro e Ibo del Sebino, ma tutto è possibile in questa corsa.
2-6-12-11